Premi Alt+1 per la modalità lettore dello schermo, Alt+0 per annullareGuida all'accessibilità per lettori dello schermo, feedback e segnalazione dei problemi | Nuova finestra
Convenzioni2 desk

Convenzioni e Accordi Quadro

Vodafone supporta le Pubbliche Amministrazioni nell'accelerazione della transizione digitale. Grazie alle nostre tecnologie, alle soluzioni e alle Convenzioni e agli Accordi Quadro di cui di cui siamo aggiudicatari, siamo al fianco delle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali nel percorso di trasformazione digitale.
Connettività
Cloud & Security
Sanità
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

TM9 – Telefonia Mobile, edizione 9

Convenzione per l’acquisto di servizi di telefonia mobile, con l’introduzione del servizio 5G; il noleggio e la manutenzione di device radiomobili, quali telefoni e tablet; la fornitura di servizi evoluti di mobilità, quali SMS Massivi, Accesso LAN, Fleet Management, Enterprise Mobility Management, Sicurezza Centralizzata e Servizi professionali di sviluppo e integrazione; nonché l’erogazione di servizi di customer care, supporto, manutenzione, rendicontazione e fatturazione. La TM9 prevede inoltre l’estensione delle tariffe della Convenzione anche ai dipendenti della PA tramite l’opzione Dual Smart PA, con cui chiamare e navigare anche a titolo personale dallo stesso numero aziendale.
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

RL8 (LAN8) – Reti Locali, edizione 8

Convenzione per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione e gestione di reti locali. Gli Enti Pubblici possono acquistare da Vodafone: apparati di networking, anche per l'accesso wireless e per la sicurezza; materiale per la realizzazione di cablaggi strutturati; i relativi servizi inclusi; i servizi opzionali.
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

SPC, edizione 2

Contratto Quadro che consente alle Pubbliche Amministrazioni, centrali e locali, di usufruire dei necessari servizi di Connettività, Sicurezza e Comunicazione Avanzata. Dal 2015 Vodafone Business è aggiudicataria di questa convenzione che consente di erogare i seguenti servizi: servizi di trasporto dati, wired o wireless; servizi di sicurezza; servizi di comunicazione avanzata di VoIP e telepresenza; servizi di supporto professionale alla fattibilità, introduzione del servizio, piano di migrazione.
https://www.vodafone.it/portal/assets/img/menu/vodafone-logo

CT9 – Centrali Telefoniche, edizione 9

Accordo Quadro avente ad oggetto la fornitura, messa in esercizio e manutenzione di centrali telefoniche e di prodotti e servizi connessi per la pubblica amministrazione L'accordo include soluzioni end-to-end per la messa in esercizio dei sistemi telefonici, terminali e piattaforme di gestione, servizi di manutenzione, telegestione e presidio, formazione del personale, dismissione e smaltimento dei sistemi esistenti.

In evidenza

SD-WAN: Vodafone guida le PA italiane verso sicurezza ed efficienza

Le Pubbliche Amministrazioni si trovano a dover adattare rapidamente le proprie infrastrutture tecnologiche per riuscire a offrire servizi di alta qualità e sicurezza in grado di soddisfare le crescenti aspettative di cittadini e dipendenti pubblici e di combinare efficienza, costi e sicurezza. La soluzione a questa complessità è Vodafone SD-WAN. #PA #RL8 #LAN8

cta

Trovaci su MEPA e SDAPA

Trovaci su Consip

Percorsi di innovazione

Scopri i nostri casi di successo.

cta