
Sanità

In evidenza
Rivoluzionare la Sanità attraverso le reti mobili private (MPN)
Le reti mobili private basate su 5G possono abilitare nuovi processi digitali per trasformare il settore sanitario, migliorando la connettività, la sicurezza dei dati e l'efficienza operativa. Gli ambiti d’uso spaziano dalla raccolta ottimizzata dei dati sanitari, alla formazione degli studenti universitari e del personale medico, al monitoraggio a distanza dei pazienti, grazie all’uso dei dispositivi medici.

Sanità digitale 1
La convenzione fornisce alle Pubbliche Amministrazioni del SSN la possibilità di affidarsi a Partner qualificati per la fornitura di Sistemi Informativi Clinico-Assistenziali. Le aree tematiche di riferimento spaziano dai servizi dedicati alla Cartella Clinica Elettronica, all'Enterprise Imaging (ossia alla gestione digitale dei contenuti della cartella clinica) e ai Servizi di Telemedicina. Tutti ambiti nei quali Vodafone Business ha sperimentato e implementato differenti soluzioni.

Sanità digitale 2
Le Amministrazioni che si avvalgono dell’Accordo Quadro SD2 hanno la possibilità di affidarsi a Partner qualificati per la progettazione e realizzazione di sistemi e servizi applicativi per il cittadino in ambito sanitario. Le aree tematiche di riferimento spaziano dalla fornitura di sistemi CUP ad APP e piattaforme applicative, con il chiaro obiettivo di rendere l’esperienza del cittadino più moderna ed efficiente.

Sanità digitale 4
La convenzione fornisce alle Pubbliche Amministrazioni del SSN la possibilità di affidarsi a Partner qualificati per la fornitura di Sistemi Informativi Clinico-Assistenziali. Le aree tematiche di riferimento spaziano dai servizi dedicati alla Cartella Clinica Elettronica, all'Enterprise Imaging (ossia alla gestione digitale dei contenuti della cartella clinica) e ai Servizi di Supporto. Tutti ambiti nei quali Vodafone Business ha sperimentato e implementato differenti soluzioni.

Percorsi di innovazione
Scopri i nostri casi di successo.
